Porta i tuoi dispositivi samsung da noi

Principali servizi

Consulenza tecnica

Usufruisci dell’assistenza degli operatori del Samsung Customer Service Roma Merulana, ottenendo una vera consulenza tecnica, senza inutili e lunghe attese. Ottieni un preventivo gratuito, esegui un follow-up sul prodotto, prenota una riparazione o effettua il backup dei tuoi contenuti più cari. Ricorda che il Call Center è sempre attivo dal lunedì al venerdì (9-19) e il sabato (9-13).

Vendita

Il Samsung Customer Service Roma Merulana offre un ampio range di accessori per smartphone e tablet che si distinguono per qualità, funzionalità e raffinato design. Anche cover, custodie e le screen uniscono in un unico prodotto praticità d’utilizzo, protezione dello smartphone o tablet e il design impeccabile delle linee.

Corsi

Oggi smartphone, smartwatch e tablet sono strumenti che ci accompagnano durante lavoro e tempo libero, divenendo in ogni momento prodotti indispensabili da cui è difficile separarsi. Per questo Il Samsung Customer Service Roma Merulana, grazie a Docenti Specializzati nel settore, ha deciso di mettere a disposizione dei propri clienti non solo corsi sulle Tecniche di Riparazione ma anche sull’utilizzo dei sistemi operativi (Android) e sull’utilizzo delle applicazioni per smartphone.

Risiedi fuori Roma.

Ti raggiungerà il nostro Laboratorio Mobile.

Istruzioni imballaggio

  • Provvedere preventivamente al Back Up dei dati presenti nel Device.
  • Rimuovere Sim e Memory Card dal Device, non spedirli in nessun caso;
  • Corredare il Device di Travel, Data Link per difetti di carica e/o accensione
  • Inserire all’interno del pacco una copia del d.d.t. di per il corriere;
  • Utilizzare un imballo “adeguato” a proteggere l’integrità del prodotto da spedire, durante il trasporto;
  • L’imballo deve essere di cartone robusto (a doppia onda) e non deve riportare altri indirizzi o etichette con codici a barre;
  • Predisporre un’adeguata quantità di materiale anti urto di riempimento all’interno del contenitore, al fine di impedire al contenuto di muoversi durante il trasporto;
  • Per i rivenditori, è obbligo utilizzare solo nastro adesivo personalizzato (con marchio della ditta mittente) per sigillare i pacchi;
  • Per i clienti privati che non hanno nastro adesivo personalizzato, consigliamo di utilizzare solo nastro da imballaggio, avendo cura di fare aderire bene il nastro sulla superficie dell’imballo e passandolo più volte per sigillare tutte le fessure.

È dovere del cliente provvedere ad affidare le spedizioni con un imballo adeguato a garantirne la tutela del contenuto.

Global Service S.r.l. non risponde del contenuto di colli confezionati con nastro adesivo neutro (solo per i rivenditori), privi di imballo o con imballo insufficiente.

ESEGUI SEMPRE IL BACKUP DEI TUOI DATI

Non perdere i tuoi dati: il back-up è un’operazione semplice che puoi effettuare autonomamente anche a casa. Ti consigliamo di eseguire sempre il backup dei dati, prima di consegnare il telefono/tablet in assistenza. L’attività di riparazione/sostituzione potrebbe comportare la perdita e/o la distruzione dei dati memorizzati nel prodotto.

Dispositivi Samsung

Per il backup e ripristino di Smartphone e Tablet Samsung, è possibile utilizzare anche l’account Samsung o l’applicazione Smart Switch grazie alla quale potrai trasferire tutti i tuoi dati sul computer e ripristinare con facilità tutti i dati di backup, evitando complesse procedure.

Per maggiori info puoi visitare il sito Samsung.

Servizi Disponibili Per Smartphone e Tablet presso i nostri centri di assistenza tecnica autorizzata

In alternativa, se non hai modo o non riesci a fare tutto autonomamente, puoi sempre usufruire del servizio di back-up dati al costo di €25,00 + IVA. Questo servizio è disponibile, per prodotti Samsung, Lg, Apple. presso le nostre sedi di Roma ed Aprilia. Il servizio è fornito solo su richiesta del Cliente.

Per poter richiedere il servizio, il Cliente dovrà rilasciare un’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la norma Europea 679/2016, e nel rispetto della Cyber Security i dati verranno spostati da Device a Device, da Device a supporto USB, da Device a supporto Memory Card senza transiti su PC aziendali o in codifica esadecimale.al solo scopo di poterli riversare sul dispositivo riparato.